Valori non negoziabili e comportamento dei politici

Valori non negoziabili e comportamento dei politici
dei politici

Tratto da AVVENIRE – inserto èFAMIGLIA

L’associazione Nuove Onde ha preparato un’analisi dettagliata del comportamento (dal punto di vista legislativo) che i rappresentanti dei vari schieramenti politici hanno tenuto nei confronti dei valori non negoziabili: vita umana, famiglia e libertà di educazione.

Accanto a tale osservazione (che spazia dagli enti locali fino al Parlamento europeo) l’associazione ha ritenuto importante riflettere sul sistema elettorale e sulle conseguenze effettive che il voto avrà rispetto a tali temi sensibili. Sono stati quindi proposti i possibili scenari su temi come il testamento biologico, le unioni di fatto e la revisione della legge 40. Il tutto è stato affrontato da un punto di vista né partitico né confessionale ma, al contempo, realista e attento alla situazione politica italiana.

Per chi volesse prendere visione dell’analisi politica compiuta dall’associazione Nuove Onde e sui futuri scenari legislativi in materia di valori non negoziabili ha la possibilità di scaricare tutto il materiale collegandosi al sito: www.nuoveonde.com

Comments are closed.