Nuove Onde - Homepage
Come relazionarsi al dolore

Martedì 8 Aprile 2008

Carissima, carissimo,
la scadenza elettorale è ormai alle porte. Il nostro documento “Verso le elezioni politiche 2008″ (scaricabile qui) ha avuto una buona diffusione e anche una certa visibilità sui mass media, ma forse vale la pena fare ancora un piccolo sforzo per promuoverne la diffusione. Questo sforzo è importante per aiutare amici e conoscenti a capire che con le elezioni è in gioco l’orientamento legislativo dei prossimi anni sulla vita e sulla famiglia e che, dunque, serve capire come saranno meglio garantiti, o quanto meno più difficilmente messi a dura prova, i valori fondamentali. Fermi nel nostro cuore gli ideali, il nostro agire concreto deve essere ispirato alla prudenza e alla saggezza.

Con la presente però non desideriamo aggiungere nulla a quanto già detto in precedenti newsletter e quanto diffusamente spiegato nel citato documento. Vogliamo invece ricordarti il nostro prossimo appuntamento di formazione. Infatti, come sai, il direttivo dell’associazione si è posto l’obiettivo di dedicare un incontro al mese alla propria formazione onde evitare di essere così presi dalle numerose attività da perdere poi di vista i valori fondamentali e il loro significato. Come al solito l’incontro di formazione diventa un invito ed una occasione per tutti i soci e amici di Nuove Onde. Sei dunque il benvenuto al prossimo incontro:

Venerdì 11 Aprile 2008, ore 20.30
LA MALATTIA: COME RELAZIONARSI AL DOLORE E COME
FAR FRONTE AL FORTE IMPATTO PSICOLOGICO CHE NE DERIVA

Relatrice: Chiara Dalla Costa, oncologo
Presso: Scuola FAES Monforte - Via Zanoia ang. Via Ponzio, Milano
(Mezzi pubblici: M2 Piola, filobus n. 93)

L’incontro sarà preceduto dal consueto aperitivo alle 19.30, ultima occasione per confrontarsi, per chi ancora lo desiderasse, sulle imminenti elezioni. Come al solito Ti invitiamo ad estendere l’invito ad amici e parenti che possano essere interessati.

Per il Direttivo dell’Associazione
Giovanni Fenizia, Presidente

Andrea @ 19:22
Categoria: Appuntamenti | Incontri di formazione