Nuove Onde - Homepage
Elezioni Politiche 2008: la nostra analisi

Venerdì 28 Marzo 2008

Carissima, carissimo,
come anticipato, finalmente possiamo mettere a Tua disposizione il documento “Verso le elezioni politiche 2008″, redatto grazie all’aiuto di vari amici (clicca qui per il download).

Speriamo con esso di dare un contributo al difficile compito che spetta a ciascuno di noi di orientarsi nello scenario politico attuale. L’obiettivo della nostra analisi non è cercare di capire se e quale sia la migliore lista/coalizione in assoluto, ma piuttosto capire come esercitare il proprio diritto al voto al fine di meglio tutelare e, se possibile, promuovere i valori fondamentali. Negare tali valori significa negare la verità sull’uomo e minare le fondamenta della nostra società.

Nel documento abbiamo cercato di evitare grandi riflessioni, per evidenziare quanto più possibile dati e atti (votazioni, proposte di legge, ecc.) politicamente rilevanti, rispetto ai valori che più ci interessano, realizzati dai politici negli anni trascorsi.

Speriamo che Ti sia utile e di poter contare sul Tuo prezioso aiuto nel divulgarlo il più possibile. Il documento rimarrà poi disponibile nella home page del nostro sito www.nuoveonde.com.

Per gli amici di Milano e hinterland ricordiamo l’appuntamento di questa sera (28 marzo 2008) per la presentazione ufficiale del documento, che si terrà alle ore 20.45 in via Antonio Bazzini 24 (MM Piola) - Milano (citofono n. 52).

Cogliamo l’occasione per porgerTi tardivi ma sentiti auguri di Pasqua e un cordiale saluto.

Per il direttivo, Giovanni Fenizia


Leggi anche Prime considerazioni sulle prossime elezioni; se hai un sito puoi pubblicizzare il documento usando i banner presenti nel post La nostra analisi politica sul tuo blog.

Andrea @ 9:00
Categoria: Documenti dell'Associazione | Politica