Nuove Onde - Homepage
Prossimo incontro: 6 febbraio
Testamento biologico e 'fine vita'
Liberi di Vivere

Lunedì 10 Dicembre 2007

Carissima, carissimo,
come preannunciato, è stato presentato alla Camera dei Deputati l’appello Liberi di Vivere. È ora possibile aderire sul sito appositamente predisposto per dare sostegno a tutti i malati, in particolare di SLA, che desiderano far sentire la loro voce e il loro fortissimo desiderio di vivere (clicca qui per l’adesione).

Non abbiamo il testo degli interventi che si sono susseguiti ma puoi vederne/sentirne la registrazione grazie all’ottimo lavoro realizzato da RadioRadicale.it (per vedere e/o scaricare filmato e audio visita questa pagina). Abbiamo invece il testo del saluto che è stato dato a nome di Nuove Onde e che puoi leggere a questo link.

Ma ti invitiamo particolarmente a scaricare e ascoltare con calma gli interventi, specialmente quello di Mario Melazzini: forzato dalla SLA su una carrozzella, sentirlo gridare, con la pacatezza delicatissima che lo caratterizza, lui che di inguaribile ha solo la voglia di vivere, è un toccasana, un “tuffo” di umanità. Umanità che si potrà approfondire anche acquistando la sua breve biografia (link al libro).

Giovanni @ 21:21
Categoria: Iniziative | Rassegna stampa